Come oramai tradizione da moltissimi anni il Municipio, in collaborazione con la locale Commissione cultura, ha il piacere di invitarvi alla proiezione del film d'animazione
Zootropolis 2
(2025, 1h 45 min. Regia di Byron Howard e Jared Bush)
17 giugno 2026
-
Corte della Masseria Cuntitt
Ore 21:15
Si tratta di un bellissimo film d'animazione pensato per un pubblico trasversale. Innanzitutto (e logicamente!) è costruito per intrattenere i bambini grazie al suo ritmo incalzante, con molta azione e gag visive. Dall’altra parte offre al pubblico più adulto una lettura più profonda per le tematiche di tipo sociale, la satira, i pregiudizi e i sensi di esclusione che propone.
Insomma, un film da non perdere, al quale sono invitati tutti, dai piccoli ai grandi, a partecipare.
Vi aspettiamo numerosissimi!!
ENTRATA LIBERA
Locandina