Pannello 1 Pannello 2
Ricerca testuale
Pannello 3 Pannello 4
..
..
16.11.17

 





Nell'ambito del progetto edilizio della zona ZEIC (Zona Edificabile di Interesse Comunale), situata ai piedi della bella e soleggiata frazione di Monte, il Municipio apre nuovamente il concorso per l'assegnazione dei sei lotti di terreno che la compongono. Si tratta di fondi di diverse dimensioni, già completamente urbanizzati, che attendono solamente di essere edificati in base a una licenza e a un progetto edilizio già approvati nei volumi e nei materiali esterni. L'acquirente ha libertà di scelta dell'impresa, degli artigiani e delle finiture interne.

Maggiori informazioni a riguardo di questo interessante progetto, così come le condizioni di partecipazione al concorso, sono ottenibili presso il nostro Ufficio Tecnico a partire da venerdi 13 ottobre 2017.

Avviso di assegnazione lotti/concorso

Prospetto

Flyer

 

..
..
..
..
..
17.10.17
..
..
..
..
..
12.10.17

Sull'onda dei successi di partecipazione ottenuti gli scorsi anni, la Commissione cultura, in collaborazione con il Municipio, hanno il piacere di riproporre anche quest'autunno un'uscita a Milano. Questa volta per vedere il musical...

 

 "Flashdance, the Musical!"

(sabato 25 novembre 2017)

 

Le persone interessate sono pregate di iscriversi alla Cancelleria comunale entro al più tardi il 24 ottobre. I posti sono limitati e verranno assegnati secondo l'ordine di iscrizione (la priorità verrà data ai domiciliati).

Per maggiori informazioni, vogliate consultare il volantino qui allegato.

Volantino

..
..
..
..
..
09.10.17
 
..
..
..
..
..
06.10.17
 
..
..
..
..
..
04.10.17

La Comunità tariffale Arcobaleno festeggia 20 anni mettendosi in viaggio con un veicolo itinerante.

Del personale competente e professionale è lieto di accogliere gli interessati a bordo di questo veicolo per presentare tutta una serie di servizi.

Consultare il volantino qui allegato che è anche stato distribuito a tutta la popolazione.

Maggiori informazioni sono ottenibili sul sito www.arcobaleno.ch/venti

Volantino

..
..
..
..
..
03.10.17
..
..
..
..
..
03.10.17
 

Il Comitato Organizzativo del Consiglio Cantonale dei Giovani informa che è aperto il concorso che ha per oggetto la progettazione dell'immagine principale per la realizzazione della locandina della 18° edizione del Consiglio Cantonale dei Giovani.

Bando di concorso

Condizioni di partecipazione

..
..
..
..
..
02.10.17
..
..
..
..
..
28.09.17

Come consuetudine oramai da 18 anni, il Municipio e la Cantina F.lli Valsangiacomo SA di Mendrisio sono lieti di presentare il nuovo vino (annata 2014) prodotto con le uve Merlot del vigneto comunale situato a ridosso del Centro scolastico.

Qualora foste interessati all'acquisto di questo vino DOC, potete farlo tramite l'allegato tagliando-sottoscrizione, che potete anche compilare online. Basta semplicemente indicare il vostro nome, cognome e indirizzo completo e il numero di confezioni che desiderate (da 2, 3 oppure 6 bottiglie). Fate poi un semplice "clic" sulla casella Invio per e-mail e la vostra sottoscrizione viene automaticamente trasmessa alla Cancelleria comunale.

Vi preghiamo di notare che le confezioni ordinate potranno poi essere ritirate giovedì 16 novembre 2017 (dalle 17:30 alle 19:30) al Centro scolastico, dove potrete anche degustare il vino in anteprima.

Volantino presentazione vino
Tagliando di sottoscrizione (termine di inoltro: 31.10.2017)

..
..
..
..
..
20.09.17
..
..
..
..
..
01.09.17
 
..
..
..
..
..
28.08.17

Si informa la spettabile popolazione e l'utenza che, nell'ambito del proseguimento dei lavori di costruzione del marciapiede lungo via Pozzi-artisti, per imprevedibili motivi di sicurezza la stessa strada rimarrà sbarrata al traffico veicolare nei due sensi di marcia sino al prossimo

 

30 novembre 2017

 

Durante i lavori, i residenti di via Pozzi-artisti potranno transitare nei due sensi sino all'altezza della strada privata Bernasconi-Soldini, con entrata e uscita dalla rotonda di Loverciano.

 

Trasporto pubblico

Durante il periodo di blocco totale, tutte le fermate lungo via Pozzi-artisti saranno soppresse. Si invita la spettabile utenza a far capo alla fermata provvisoria di via "Alla Peschiera" che dà alla linea 513 dell'AutoPostale la possibilità di scendere verso Mendrisio transitando per: via "Bivio per Salorino", via "Acqua Fresca", "Filanda" (e viceversa). AutoPostale Svizzera SA provvede a informare l'utenza sulle modifiche di percorso.

Maggiori informazioni le trovate sull'allegato Avviso.

 

Ringraziamo l'utenza e la popolazione per la comprensione e la pazienza per questi importanti lavori.

Avviso

..
..
..
..
..
29.07.17
..
..
..
..
..
16.05.17
 
..
..
..
..
..
30.12.16
 
..
..
..
..
..
16.12.16
 
..
..
..
..
..
10.05.16
 
..
..
..
..
..
31.05.15

E’ disponibile presso la Cancelleria comunale una tessera che consente l’accesso gratuito al m.a.x. Museo di Chiasso per persone singole o gruppi sino a 20 persone residenti nel nostro Comune. Una volta visitata la mostra, la tessera va riportata immediatamente presso la Cancelleria comunale, dove potrà essere messa a disposizione di altri interessati.

..
..
..
..
..
09.01.15
 
..
..
..
..
..
15.12.14

Opuscolo

 

Esattamente 180 anni orsono, e più precisamente il 14 dicembre 1834, con grande partecipazione del popolo in processione, veniva solennemente benedetto da Don Alessandro Bernasconi il nuovo cimitero comunale.

..
..
..
..
..
21.08.13
..
..
..
..
..
28.06.13
 
..
..
..
..
..
07.06.13
..
..
..
..
..

© castelsanpietro.ch – credits     |     Ultimo aggiornamento della pagina: 21.03.2014     |     Visualizzazione: RegolareStampa

..