Il Comune

Ritorna la "festa dei vicini " - Giovedì 5 luglio 2018

Martedì 26 Giugno 2018

Dopo la bella e positiva esperienza dell'anno scorso quando è stata organizzata per la prima volta, ritorna quest'estate la

 

festa dei vicini

(giovedì 5 luglio 2018)


L'intento è di trascorrere una piacevole serata in compagnia gustando le specialità che ognuno vorrà portare e condividere con gli altri. Tutto questo per promuovere la convivialità e rafforzare i legami di vicinato e di prossimità.

Partecipare è semplice: basta compilare e ritornare alla Cancelleria comunale il tagliando che si trova in calce al volantino che è stato distribuito a tutta la popolazione. Potete iscrivervi entro il 27 giugno 2018.

Nella preparazione dei cibi potete spaziare dallo stuzzichino, all'aperitivo, alle insalate, alle pietanze per la griglia, ai contorni, ai dessert, ecc. Al resto, come tavoli, posate, pane, bibite, caffé, ecc. pensa la Commissione cultura che, in collaborazione con il Municipio e il Servizio cantonale per l'integrazione degli stranieri (SIS), organizza questo evento. Una volta raccolte tutte le iscrizioni, i partecipanti verranno contattati per la definizione esatta delle pietanze da portare.

In caso di bel tempo, la festa si terrà all'esterno, presso i pre-fabbricati delle ex-scuole in centro paese. In caso di cattivo tempo invece, la stessa si terrà nel Salone parrocchiale.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI PER PASSARE NUOVAMENTE UNA BELLA SERATA IN COMPAGNIA.

Volantino

Torna su